Chiudiamo il nostro shop
I prodotti già ordinati vengono consegnati normalmente e dovrebbero arrivare a casa tua nei prossimi giorni.
Sul nostro sito web capitalsports.it non è possibile effettuare nuovi ordini.
I nostri prodotti continuano però ad essere disponibili al sito:
Il diritto di recesso e di restituzione rimangono immutati. Qui trovi maggiori informazioni a riguardo:
Miscellanea
Non vuoi più ricevere la nostra newsletter? Ma che peccato! Possiamo fare qualcos'altro per te? Se non è così, per annullare l'iscrizione in modo rapido e semplice basta cliccare sul link alla fine della newsletter:
Per una migliore comprensione:
Il numero SIRET è quello inserito nel registro delle imprese.
Ecco le nostre informazioni:
Chal-Tec GmbH
Wallstr. 16
10179 Berlino
Germania
Registro delle imprese: HRB 98898
Tribunale del registro: Amtsgericht Charlottenburg (Berlin)
N° partita IVA: DE 814529349
numero WEEE: DE 46906833
Amministratori delegati: Eben Sermon, Dr. Nedim Cen
Se hai domande su un account del nostro shop o vuoi modificarne le informazioni, contatta il nostro servizio di assistenza ai clienti. Troverà una soluzione per te in modo semplice e rapido.
Vuoi davvero disattivare o cancellare i tuoi dati? Basta contattare il nostro servizio di assistenza ai clienti sul sito web.
Al momento non siamo ancora in grado di offrire servizi di montaggio e riparazione in loco, ma ci stiamo lavorando. Per ulteriori domande, contatta il nostro servizio di assistenza ai clienti.
No, purtroppo non offriamo ancora la possibilità di avere confezioni regalo. I nostri articoli vengono spediti in una resistente scatola marrone.
Al momento vendiamo i nostri articoli solo in Europa. Dato che non esportiamo i nostri articoli al di fuori dell'Europa, non siamo nella posizione di inviare un codice EORI. Per qualunque domanda o commento, il nostro servizio di assistenza ai clienti è a tua completa disposizione.
Gli ordini possono essere fatti direttamente sul nostro sito web o contattando il nostro servizio di assistenza ai clienti.
Al momento non possiamo ancora offrire un servizio di prenotazione per i prodotti, ma ci stiamo lavorando.
Se il tuo ordine è stato stornato, può dipendere dal fatto che non fosse disponibile alcun servizio di spedizione al momento del tuo ordine o che il prodotto fosse esaurito. Scusa, ci dispiace davvero! Il nostro obiettivo è quello di evitare ritardi nelle consegne e di incrementare la tua sicurezza nella pianificazione. Per questo motivo ti abbiamo già inviato un rimborso del prezzo di acquisto.